La The Begin Hotels lancia i nuovi Pacchetti Experience a Km0
Non solo un albergo dove dormire, ma un microcosmo di esperienze ed emozioni da vivere, anche per chi vuole regalarsi una fuga di un giorno o di un weekend, pur restando in città. La The Begin Hotels lancia il nuovo concetto di hotel a km0, con uno staff di Experience Designer che modellano il soggiorno e le esperienze sulla base dei gusti di ciascuno. Una vera e propria rivoluzione per chi è alla ricerca di una parentesi che esca dal quotidiano.
Un anniversario, un compleanno, una dichiarazione, o, semplicemente, una pausa piena di coccole. Chi l’ha detto che un hotel è solo per i turisti? È da qui che parte il nuovo progetto della The Begin Hotels basato sulla creazione di esperienze personalizzate, anche a km0. Perché l’obiettivo è quello di far vivere a tutti l’idea di un abbraccio. Ad ognuno il suo. Partendo dalla grande expertise maturata nell’ambito del Tourism Experience Design, i Guest Relation, da una chiacchierata con gli Ospiti prima del loro arrivo, ne colgono i gusti. Passano poi a studiare un percorso esperienziale personalizzato: sono tanti coloro che alla fine decidono di non farsi svelare neanche un dettaglio, proprio per poter vivere la magia del momento in un crescendo di emozioni.
Come ad esempio Marco per la sorpresa alla sua Giulia. Ha chiesto un weekend indimenticabile per il loro
primo anno insieme. Si sono conosciuti in Sicilia a un white party a base di ostriche e fragole. È bastata questa descrizione e lo Staff ha pensato a ogni dettaglio: aperitivo al Roof Garden alle ore 20.20 per godere del sole mentre scende tra le onde. Ostriche e fragole, innaffiate da una bollicina dell’Etna. Una frase di benvenuto, su pregiata carta acquerello, li accoglie al tavolo, dove il maitre porge una peonia bianca a Giulia, il suo fiore preferito.
Inizia allora il loro percorso tra i sapori e i profumi di Ginevra, con piatti che richiamano la loro storia. Roberto con i suoi racconti sui vini apre delle finestre sul tempo, collegando i profumi della terra alle tappe della loro storia.
Arriva poi il dolce preferito di Marco, con dentro la sorpresa tanto sperata da Giulia: l’anello che sarà per sempre. Questa è la storia di Marco e Giulia, questa è una delle tante esperienze. Infinite. Perché nessuna è uguale all’altra.
C’è un posto ad Ancona dove puoi fare tutto questo. Anzi due. Seeport Hotel e SeeBay Hotel. Disegna
la Tua esperienza.